Ogni tessuto racconta una storia di innovazione e stile, offrendo soluzioni uniche per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più ricercati.
Siamo qui per trasformare le vostre idee in realtà, offrendo un’ampia gamma di opzioni per dare vita ai vostri progetti con eleganza e raffinatezza.
Nel 1936 mio papà Nicola, allora sedicenne, con il contributo di mio nonno Vincenzo, decise di avviare la sua attività di commercio di accessori per calzature.
Crescendo, ho seguito i suoi passi e questo settore pian piano è diventato la mia passione.
Così, a metà degli anni ’80, ho incentrato la mia attività nella vendita di pellami utilizzati nella produzione di calzature da donna.
Nel tempo ho visto, con orgoglio e commozione, i miei prodotti dare vita e colore alle scarpe da donna dall’artigianato locale ai più importanti brand mondiali.
I tessuti, le pelli e le finte pelli per te selezionati hanno la caratteristica di essere molto versatili, per questo vengono impiegati per le finalità più disparate: calzature da donna, allestimento vetrine, shooting fotografici, accessori moda, rivestimenti di mobili e oggetti di arredo, agende, album, costumi da bagno, prodotti artigianali, accessori per gli amici a quattro zampe e tanto altro…
La fantasia dei clienti nell’impiego dei prodotti offerti è motivo di grande soddisfazione!
Ogni giorno sperimento quanto il valore dei rapporti umani, costruiti a tutti i livelli, con i miei dieci collaboratori, tra colleghi, con i fornitori e con i clienti sia il vero patrimonio, il vero valore aggiunto del mio lavoro.
Accoglierti, farti sentire a casa, ascoltare le tue esigenze e offrirti un servizio sempre più completo e adeguato alle tue necessità, è il mio e il nostro impegno quotidiano.
Vuoi stuzzicare e liberare la tua fantasia e la tua creatività di fronte alle infinite possibilità che la nostra esposizione ti offre?
Ti aspettiamo in Puglia, a Trani, in via Papa Giovanni XXIII n. 89, con una vasta gamma di tessuti, pelle, finta pelle, colori, fantasie e… un buon caffè.
Non puoi raggiungerci fisicamente?
Nessun problema!
Da adesso una selezione, seppur piccola (ma in continuo aggiornamento!), del nostro tesoro è finalmente disponibile online.